VILLE BRENTA, RAVENNA E MODENA
MAGGIO
Quota di partecipazione € 320
Programma del Tour
Roma Ravenna “dove è sepolto il poeta Dante”
Partenza in bus GT per Ravenna pranzo libero. arrivo a Ravenna dove è sepolto il Poeta Dante. Visita guidata di Ravenna (solo esterni), tra le sue antiche mura si conserva il più ricco patrimonio di mosaici dell’umanità risalente al V e al VI secolo. Simbolo di Ravenna sono i numerosi edifici religiosi paleocristiani e bizantini che sono riconosciuti patrimonio mondiale dell’UNESCO. Al termine della visita trasferimento in hotel, cena e pernottamento.
Ville Brenta
10.00: incontro con nostra guida a Villa Pisani per la visita della Villa; Trasferimento con proprio pullman a Dolo (10 minuti) e sosta per la pausa pranzo; Il pranzo è facoltativo e sarà effettuato a Dolo presso ristoranti convenzionati; Per coloro che non lo prenotano è previsto tempo libero;
14.00 circa imbarco sul battello al pontile di Dolo; Navigazione fra borghi rivieraschi, ville, chiuse e ponti girevoli con illustrazione nel corso della navigazione delle varie Ville viste dal fiume; Attraversamento della Chiusa di Mira con discesa di dislivello acqueo; Illustrazione delle varie Ville viste dal fiume; Sosta a Villa Widmann per la visita; Navigazione fra ville, borghi rivieraschi paesi e ponti girevoli; Fine dei servizi a Malcontenta ore 17.00 circa. Rientro in hotel cena e pernottamento.
Modena
Partenza per visita libera di Modena. Pranzo libero lungo il percorso.
BASE 50 PAX
Il viaggio in pullman riservato GT dotato di ogni confort;
Sistemazione in albergo di categoria 4 stelle, in camere doppie trattamento come da programma;
Navigazione e visita guidata come da programma.
Supplemento singola € 90;
Tax soggiorno;
Pasti non indicati, extra programma in genere e tutto ciò sotto forma di facoltativo;
Eventuali ingressi.
Nessuno