Programma
1° GIORNO (30 DICEMBRE) – LUMINARIE GAETA:
Ritrovo dei partecipanti di prima mattina nel luogo convenuto e partenza per Gaeta. Pranzo libero e visita libera per assistere alle luminarie. Al termine partenza per l’hotel e cena.
2° GIORNO (31 DICEMBRE) – MUSEO PIETRARSA NAPOLI, POSILLIPO:
Trasferimento al museo Pietrarsa per visita libera dei mercatini. Trasferimento a Napoli. Pranzo in pizzeria e a seguire visita libera Piazza del Plebiscito. Il Palazzo Reale il Teatro San Carlo, uno dei teatri più famosi al mondo, la Galleria Vittorio Emanuele e il Maschio Angioino. Per terminare con la salita alla collina di Posillipo per ammirare uno dei più bei panorami sulla città con vista sul mare e sul Vesuvio. Rientro in hotel per il Gran cenone e veglione di Capodanno.
3° GIORNO (1 GENNAIO) – MACELLUM, POZZUOLI, RIONE TERRA:
Mattinata a disposizione per assistere alla Santa Messa. Pranzo del primo dell‘ Anno. Dopo pranzo, trasferimento in pullman per la visita guidata alla Necropoli, il Macellum, detto anche Tempio di Serapide (Serapeo), grandioso e suggestivo mercato pubblico specializzato nella vendita di prodotti alimentari, l’Anfiteatro Flavio al terzo posto in un’ideale graduatoria, dove il primo posto è occupato dal Colosseo e il secondo dal Campano di Capua. Cena e pernottamento.
4° GIORNO (2 GENNAIO) – PRESEPI DI NAPOLI:
Partenza per gt verso il magnifico capoluogo campano. In occasione del Natale, tutto il centro storico della città partenopea si anima e si veste “a festa”: visita libera con pranzo libero. Partenza per il rientro di sera via autostrada
LA QUOTA COMPRENDE:
Pullman G.T. a disposizione per trasferimenti ed escursioni come da programma. Sistemazione in hotel 4 Stelle in camere doppie con servizi e tutti i pasti come da programma. Bevande ai pasti e cenone Capodanno. Assicurazione medico-bagaglio.
LA QUOTA NON COMPRENDE:
Tassa di soggiorno; Mance ed extra in genere, tutti gli Ingressi, tutto ciò non incluso nella quota comprende. Supplemento Singola €75.