Mare & Montagna 2023 - Sicilia
Posizionato sulla punta estrema della Sicilia occidentale, tra Trapani e Palermo, il complesso offre ai propri ospiti un fronte mare riservato dove si alternano la spiaggia privata e le famose pedane, oltre che una piscina a sfioro con vista a strapiombo sul mare e sul Golfo di Castellammare. Si estende su una superficie di 160.000 mq, in splendida posizione digradante verso il mare e nelle immediate vicinanze della Riserva Naturale dello Zingaro. Dista 10 km da San Vito Lo Capo.
Situato a 5 km da Cefalù, è immerso in un giardino di pini, ibiscus, gerani, bouganville e ulivi, vicino alla spiaggia che alterna basse scogliere a calette di sabbia e ciottoli. Il villaggio, in posizione panoramica con una splendida vista sul golfo di Cefalù, è il luogo ideale per una vacanza adatta ad ogni tipo di clientela.
Il complesso è situato in un suggestivo tratto di costa della Sicilia orientale. E’ composto da due corpi adiacenti collegati tra loro da un cortile interno e da una Dependance, a 50 mt, collegata con passaggio interno. Al piano terra i servizi principali, al primo e secondo piano le camere. La vicinanza al mare, la varietà dei servizi e la location tra le più affascinanti della Sicilia orientale, sono i punti di forza della struttura, adatta ad ogni tipo di clientela. Inoltre, la posizione privilegiata, lo rende punto di partenza ideale per escursioni di interesse storico-culturale e paesaggistico.
Il complesso sorge in posizione privilegiata, direttamente sulla spiaggia di Marina di Butera, bagnata dall’acqua del mare di Sicilia. Gli edifici, in puro stile siciliano, la varietà di servizi e la possibilità di escursioni di interesse culturale, rendono il Futura Club Sikania meta ideale per una vacanza all’insegna del comfort e del relax, adatto ad ogni tipo di clientela.
All’estremo sud della Sicilia orientale, in una cornice naturale di straordinaria bellezza, sorge il Futura Club Borgo Rio Favara. Le eleganti unità abitative sono inserite in ville in stile mediterraneo, collegate tra loro da stradine interne dai nomi dedicati al mare e illuminate dalle lampare dei pescatori. La spiaggia di sabbia fine e dorata è bagnata da un mare cristallino, dolcemente digradante, più volte insignito della Bandiera Blu. Gli ampi spazi verdi, la cura dei servizi offerti e il ricco programma di animazione lo rendono adatto ad ogni tipo di clientela mentre la vicinanza a importanti siti archeologici e città barocche come Noto e Ragusa, ne fanno un punto di partenza ideale per escursioni storico-culturali.